Inter

Inter, altri due sponsor sulla divisa d’allenamento. Un esordio!

Inter allenamento, Appiano Gentile

L’Inter ha presentato la maglia d’allenamento della stagione 2024-2025. Con un comunicato ha annunciato la partnership con Qatar Airways, che comunque non sarà l’unico sponsor presente. Altri due sulla divisa.

SPONSOR – Pochi minuti fa l’Inter ha pubblicato il primo video ufficiale della nuova maglia d’allenamento che la squadra indosserà già a partire dalle amichevoli pre-stagione. Dal comunicato del club nerazzurro si comprende una particolarità che riguarda gli sponsor presenti. Ce ne solo tre sulla divisa: «Oltre al brand Qatar Airways sul front della maglia, il training kit per la stagione 2024/25 vede l’esordio di BPER sulla manica in qualità di Official Training Kit Sleeve Partner, mentre sul retro è confermata la presenza di KONAMI, Training Kit Back Partner dal luglio 2022».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, altri due sponsor sulla divisa d’allenamento. Un esordio!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it