Inter

Inter al lavoro dopo la batosta di Firenze: due giocatori a parte – Sky

BPER Training Centre Inter Appiano Gentile (Photo by Onorio Ferraro, copyright Inter-News.it)

L’Inter ha lavorato in mattinata dopo la batosta presa a Firenze per opera della Fiorentina. Due giocatori si sono allenati a parte.

AL LAVORO – L’Inter è ritornata subito a lavorare dopo la clamorosa e pesante sconfitta di Firenze contro la Fiorentina per 3-0. La più grande sconfitta dell’era Simone Inzaghi, tant’è che i nerazzurri non perdevano con tre gol di scarto addirittura dal 2019, ossia quando sulla panchina c’era Luciano Spalletti. Questa mattina ad Appiano Gentile, la squadra visto che tra tre giorni si ripeterà lo scontro con la Viola ma stavolta al Meazza di Milano. Per l’Inter due giocatori hanno lavorato a parte: ossia Joaquin Correa e Federico Dimarco. Arriva il punto da parte di Matteo Barzaghi di Sky Sport 24.

Correa e Dimarco a parte a meno tre da Inter-Fiorentina

DIFFERENZIATOCorrea ha lavorato ancora a parte e ad oggi rimane fuori dai convocati di Inter-Fiorentina. Mancano, però, dei giorni prima della partita del Meazza e potrebbe comunque riuscire a strappare una convocazione se sarà ristabilito. Dimarco convive ancora con dei problemi influenzali e quindi per oggi non ha lavora con il gruppo. In vista di lunedì però non dovrebbero esserci altri allarmi. La squadra si presenterà ad Appiano Gentile nuovamente domani.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter al lavoro dopo la batosta di Firenze: due giocatori a parte – Sky)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it