Inter

IN – Inter, in sede primi movimenti del pomeriggio. Con un agente

Sede Inter Oaktree

Martedì pomeriggio che per ora è abbastanza tranquillo sul fronte mercato Inter, ma non si escludono novità imminenti. In sede, come informa il nostro inviato sul posto Onorio Ferraro, si è appena presentato un agente.

I MOVIMENTI – Per l’Inter la questione principale in entrata per la prima squadra riguarda Juan Cabal, difensore del Verona per il quale prosegue l’interessamento. Al momento non c’è l’accordo, se ne parla e con qualche sviluppo atteso. Poi si parla di uscite, dai giovani Francesco Pio EspositoFilip Stankovic sino agli esuberi come Joaquin Correa che al momento è in ritiro con Simone Inzaghi.

Mercato Inter, le novità del pomeriggio dalla sede

INCONTRI IN CORSO – Come fa sapere il nostro inviato sul posto Onorio Ferraro, in sede dell’Inter è presente dalle 15.30 circa il direttore sportivo Piero Ausilio. Con lui c’è anche il suo vice, Dario Baccin. Da pochi minuti, in aggiunta, si è presentato l’agente Crescenzo Cecere con cui spesso in questi anni si sono definiti degli affari. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, l’oggetto della discussione in corso in questo istante riguarda alcuni giovani. Per Cabal è attesa invece qualche novità a breve, anche se non riguarda questo incontro.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (IN – Inter, in sede primi movimenti del pomeriggio. Con un agente)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it