Inter

Hermoso-Inter, dalla Spagna rilanciano con un elemento aggiuntivo: un’accelerata!

Mario Hermoso, Atletico Madrid

Mario Hermoso è uno dei nomi seguiti dall’Inter per rinforzare il suo reparto difensivo in vista della prossima stagione. Dalla Spagna, però, si parla di una trattativa molto concreta per il suo approdo a Milano.

UN FATTOREMario Hermoso rappresenta uno dei profili più caldi per il calciomercato in entrata dell’Inter. Come ribadito da Piero Ausilio recentemente, il nome su cui l’Inter investirà per la difesa dovrà corrispondere al tipo del braccetto sinistro in grado di impostare e di garantire al contempo una copertura difensiva. L’infortunio di Tajon Buchanan, che starà fuori per almeno 4 mesi, ha indotto l’Inter a mettere Hermoso concretamente nei propri radar, stante la possibilità di ingaggiarlo a parametro zero in estate.

Hermoso all’Inter è una pista che potrebbe entrare nel vivo: lavori in corso!

QUELLO CHE MANCA – Come riportato da AS, per la chiusura dell’affare resta da convincere i nuovi proprietari di Oaktree a investire per l’ingaggio di un calciatore sulla soglia dei 30 anni. Il progetto del fondo americano si fonda sull’acquisto di giovani in grado di rappresentare degli importanti asset dal punto di vista del rendimento in campo ma anche della futuribilità sul mercato. Spendere almeno 5 milioni per l’ingaggio di Hermoso rappresenterebbe una scelta in contraddizione con tali principi. Per questo motivo sarà necessaria una valida ed efficace attività di convincimento da parte del Presidente Giuseppe Marotta e di tutto il board nerazzurro per riuscire a portare l’iberico a Milano. Impegno, quest’ultimo, che starebbe gradualmente facendo breccia nell’immaginario dei nuovi proprietari.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Hermoso-Inter, dalla Spagna rilanciano con un elemento aggiuntivo: un’accelerata!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it