Inter

Gudmundsson, la Fiorentina accelera: la formula! Inter tagliata? − SI

Albert Gudmundsson e Benjamin Pavard, Inter-Genoa

Accelerata forte della Fiorentina su Albert Gudmundsson. La pista è molto calda, riferiscono da Sportitalia, e nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti. L’Inter rischia di essere tagliata definitivamente.

SVOLTAAlbert Gudmundsson presto potrebbe lasciare il Genoa per andare non all’Inter, bensì alla Fiorentina. I viola, scrive Gianluigi Longari di Sportitalia, nelle prossime ore avranno nuovi contatti col Grifone per dare un’accelerata definitiva all’operazione. Si lavora su un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro. Dunque, qualcosa in meno rispetto ai 30 richiesti inizialmente. Inoltre, ieri sera a Sky Sport, aveva parlato di Gudmundsson, ma anche di Josep Martinez, ceduto all’Inter, lo Sporting Director del gruppo facente capo al Genoa 777 Partners: Johannes Spors.

Gudmundsson verso la Fiorentina e l’Inter è tagliata

ULTIME – La pista Fiorentina è molto calda e i viola potrebbero chiudere presto per il centravanti islandese. L’attaccante, che lo scorso anno ha segnato 14 gol in campionato, potrebbe sostituire Nico Gonzalez, in procinto di lasciare Firenze. Ad oggi l’Inter, dunque, rimane lontana da Gudmundsson, nonostante il problema fisico che ha coinvolto nelle ultime ore il neo-acquisto Mehdi Taremi. Inoltre, lo stesso islandese in autunno dovrà presentarsi in Islanda davanti al tribunale perché accusato di violenza sessuale.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Gudmundsson, la Fiorentina accelera: la formula! Inter tagliata? − SI)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it