CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventus

Juventus, contatti con gli agenti di Nico Gonzalez: il punto

La permanenza alla Fiorentina di Nico Gonzalez non è ancora certa: l’attaccante della Fiorentina sarebbe finito nel mirino di alcune big del nostro campionato, su tutte la Juventus, che in queste ore ha mosso i primi passi verso l’argentino.

FUTURO – Dopo Milenkovic, la Fiorentina potrebbe veder partire un altro dei suoi pezzi più importanti: si tratta di Nico Gonzalez, la cui permanenza in viola sarebbe ora tutt’altro che scontata. Nelle scorse ore erano cominciate a circolare voci su un’interesse nei confronti dell’argentino da parte di alcune squadre, in particolare di Atalanta e Juventus. A muovere i primi passi nella giornata di oggi sono stati i bianconeri, che potrebbero decidere di puntare con decisione sull’ex Stoccarda qualora non si dovesse arrivare ad Adeyemi.

Nico Gonzalez, si muove la Juventus: gli agenti aprono ai bianconeri

CONTATTI – Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la Juventus ha avuto in queste ultime ore i primi contatti con gli agenti del giocatore. Questi ultimi avrebbero aperto alla possibilità di portare il proprio assistito in bianconero, anche se è ancora presto di parlare di una vera e propria trattativa. Sia perché la Fiorentina non ha ancora deciso se cedere l’argentino, sia perché i bianconeri sono ancora concentrati sulla pista Adeyemi. Nico Gonzalez è un nome che piace anche a Thiago Motta, e potrebbe diventare un’opzione concreta qualora non si dovesse arrivare all’ala del Borussia Dortmund.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it