Genoa-Inter, non solo Taremi! Si svuota l’infermeria e ne resta solo uno – Sky
Genoa-Inter sarà la prima gara ufficiale in programma sabato 17 agosto del nuovo campionato di Serie A. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi recupera giocatori fondamentali per l’esordio. Così dopo Mehdi Taremi arrivano altre buone notizie da Appiano Gentile.
SI SVUOTA L’INFERMERIA – Dopo il recupero di Mehdi Taremi, anche Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu hanno superato i rispettivi fastidi fisici e sono tornati ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo. Il rientro in gruppo dei due giocatori rappresenta una notizia importantissima per l’Inter. Il difensore centrale italiano, pilastro della retroguardia nerazzurra, e il regista turco, fulcro del centrocampo, sono elementi chiave nello scacchiere di Inzaghi. La loro presenza al debutto stagionale permetterà all’allenatore di schierare una formazione più vicina a quella ideale.
Segnali positivi anche da Zielinski. Fuori ancora uno
ULTIMI RECUPERI – Migliorano anche le condizioni di Piotr Zielinski, che è tornato a correre sul campo dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime amichevoli. Il centrocampista polacco, uno dei nuovi innesti della squadra, potrebbe essere a disposizione per la partita contro il Genoa, anche se il suo impiego dall’inizio resta in dubbio. Diversa invece la situazione di Stefan de Vrij. Il difensore olandese è l’unico tra gli infortunati che non è ancora rientrato in gruppo. Continua a svolgere lavoro personalizzato e, stando alle ultime informazioni, avrà bisogno di più tempo per recuperare completamente. È probabile che salterà la prima giornata di campionato.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Genoa-Inter, non solo Taremi! Si svuota l’infermeria e ne resta solo uno – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati