Inter

Frattesi time: ghiotta chance! E l’Inter si aspetta una cosa – TS

Davide Frattesi Inter-Al Ittihad

Lo stop di Nicolò Barella darà a Davide Frattesi di giocarsi le sue chance da titolare. Il centrocampista romano vuole prendersi l’Inter.

CHANCE – Ghiotta, anzi ghiottissima chance da non sprecare per Frattesi. L’infortunio di Nicolò Barella obbliga mister Simone Inzaghi a spezzare il suo trio di centrocampo titolare, con l’inserimento del centrocampista romano. Frattesi, più incisivo a gara in corso che dal primo minuto (Monza docet), è pronto a scendere in campo nelle prossime tre partite dell’Inter contro Udinese, Stella Rossa e Torino. Proprio a Udine nella scorsa stagione segnò il gol decisivo, che avvicinò l’Inter allo scudetto della seconda stella. Ora una nuova importante opportunità da cogliere al volo.

All-in Frattesi, tripla chance da sfruttare con l’Inter

IL MOMENTO – Servirà il Frattesi formato Nazionale, quello capace di mettere a referto 6 gol in 15 partite sotto la gestione di Luciano Spalletti. L’Inter e Inzaghi, infatti, si aspettano tanto da lui sia in termini di prestazione che in zona gol. La mezzala, infatti, gode di un’innata qualità nell’inserirsi e nelle incursioni nell’area di rigore avversaria: una caratteristica non banale che l’Inter cercherà di sfruttare. Insomma, il Frattesi time è arrivato: ora sta lui a prendersi la Beneamata.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Frattesi time: ghiotta chance! E l’Inter si aspetta una cosa – TS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it