Inter

Fiorentina-Inter, Doveri confermato arbitro del recupero: ieri al VAR

Fiorentina-Inter arbitro

Fiorentina-Inter riprenderà giovedì alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di FIrenze: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per il recupero della quattordicesima giornata di Serie A 2024-2025: confermato Doveri della sezione di Roma 1.

ARBITRO FIORENTINA-INTER (giovedì 6 febbraio ore 20.45)

Arbitro: Daniele Doveri
Assistenti arbitrali: Alessandro Costanzo – Marcello Rossi
Quarto ufficiale: Francesco Fourneau
Arbitro VAR: Paolo Silvio Mazzoleni
Assistente VAR: Giacomo Paganessi

IL REGOLAMENTO – Si ripartirà dal 16′ sullo 0-0, punteggio al momento della sospensione lo scorso 1 dicembre, con una rimessa laterale a centrocampo per la Fiorentina (era stato annullato un gol all’Inter perché la palla era uscita).

IL PRECEDENTE – Doveri era l’arbitro anche della partita originale, con l’interruzione di Fiorentina-Inter dovuta al malore occorso a Edoardo Bove. Il direttore di gara della sezione di Roma 1 era però anche l’assistente VAR nel derby ieri col Milan, con Aleandro Di Paolo arbitro. Sono stati loro a non vedere il netto calcio di Strahinja Pavlovic in area su Marcus Thuram al 73′, per quello che doveva essere un rigore sacrosanto, e a non richiamare Daniele Chiffi al monitor. Un errore, l’ennesimo in questo inizio di 2025, molto grave e su cui è tornato con malcontento Simone Inzaghi nel post partita.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Fiorentina-Inter, Doveri confermato arbitro del recupero: ieri al VAR)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it