Inter

Dumfries: «Scudetto? Non solo il Napoli! Vogliamo vincere tutto»

Denzel Dumfries esulta in Inter-Juventus di Serie A (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Denzel Dumfries, intervistato dalla Lega Serie A, non si nasconde affatto sugli obiettivi dell’Inter in questa stagione. L’olandese guarda in grande. 

OBIETTIVI – L’Inter ha pescato il Feyenoord agli ottavi di finale di Champions League. Senza Milan e Juventus non ci saranno derby italiani in Europa. Denzel Dumfries ha parlato di un suo rivale, dello scudetto e degli obiettivi dichiarati dei nerazzurri: «Theo Hernandez? Non ci piacciamo molto in campo, non siamo amici fuori dal campo. Ci rispettiamo comunque, lottiamo e ci siamo scontrati tante volte. Fa parte del gioco, fuori dal campo non abbiamo problemi ma dentro pensiamo solo a vincere. Naturale e giusto nel calcio. Dumfries, per lo scudetto? Non c’è solo il Napoli, penso ci sia anche l’Atalanta in corsa. Ogni stagione è diversa, sapevamo dall’inizio che sarebbe stata lunga. Giochiamo tutte le competizioni, non pensiamo solo al campionato. Siamo in corsa in Coppa Italia e Champions League, vogliamo vincere ogni trofeo. Il mio obiettivo personale è quello di migliorare, diventare più completo ed entrare più nei gol della squadra segnando o facendo assist. Dobbiamo alzare l’asticella anche come squadra». L’esterno olandese non si nasconde affatto in questo momento della stagione e punta in alto. Così come lo fa Simone Inzaghi.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dumfries: «Scudetto? Non solo il Napoli! Vogliamo vincere tutto»)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it