De Vrij come Calhanoglu, serata amara per l’Inter: nuovo infortunio
La Supercoppa Italiana disputata a Riyadh si trasforma in una notte da dimenticare per l’Inter, non solo per la sconfitta subita in rimonta dal Milan, ma anche per i problemi fisici che continuano ad assillare la squadra di Simone Inzaghi. Dopo Calhanoglu, anche de Vrij dopo la finale.
ALTRO INFORTUNIO – Stefan de Vrij ha accusato un problema muscolare al flessore durante il secondo tempo della sfida contro il Milan. L’entità dell’infortunio non è ancora stata comunicata ufficialmente, ma nel post-gara il tecnico Simone Inzaghi ha confermato che De Vrij ha concluso la partita con un fastidio muscolare. Saranno necessari esami strumentali nelle prossime ore per valutare l’entità del problema e i tempi di recupero. La perdita di De Vrij potrebbe rappresentare un’ulteriore tegola per l’Inter, già alle prese con una lista di indisponibili che si allunga.
De Vrij ultimo della lista: infermeria piena
INFORTUNATI – Il problema di De Vrij si aggiunge a quello di Hakan Calhanoglu, costretto a uscire al 34’ per un affaticamento all’adduttore destro. A queste assenze si sommano anche quelle di giocatori già indisponibili prima della gara: Marcus Thuram, Joaquin Correa, Benjamin Pavard e Francesco Acerbi. La profondità della rosa, considerata uno dei punti di forza dell’Inter, viene ora messa alla prova in un momento cruciale della stagione.
Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (De Vrij come Calhanoglu, serata amara per l’Inter: nuovo infortunio)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati