Inter

Correa si offre alla Lazio, ritorno di fiamma. Inter ad un bivio – CdS

Joaquin Correa Marsiglia

Joaquin Correa si sta offrendo alla Lazio per tornare dove ha vissuto il suo periodo migliore nella carriera. Il giocatore spinge per la cessione, l’Inter è ad un bivio secondo il Corriere dello Sport.

VOLONTÀ – Joaquin Correa si è offerto per un ritorno di fiamma alla Lazio. Come accaduto a Felipe Anderson dopo il West Ham, il percorso sarebbe il medesimo. L’argentino vuole rivivere il periodo migliore della sua carriera, vuole rivestire la maglia con cui tanto bene ha fatto negli anni. L’Inter ha perso i 10 milioni di euro pattuiti per il diritto di riscatto dal Marsiglia, che non è riuscito a qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Il club nerazzurro si trova ad un bivio, le scelte sono diverse: tenere Correa fino alla scadenza del contratto nel 2025, aspettare un’offerta per cederlo anche se ci vorrà tempo, rescinderlo prima possibile e dargli l’occasione di accasarsi dove vuole. River Plate e AEK Atene si sono interessate, ma non hanno mai fatto passi concreti. La Lazio prenderebbe Correa di buon grado, solo però a parametro zero. La via più facile per l’Inter da percorrere rimane perciò la rescissione nonostante l’attaccante pesi a bilancio ancora 8.5 milioni di euro.

fonte: Corriere dello Sport – Daniele Rindone

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Correa si offre alla Lazio, ritorno di fiamma. Inter ad un bivio – CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it