Inter

Carboni, svolta col Marsiglia: accordo con l’Inter! Chiusura fissata

Valentin Carboni Argentina-Guatemala

Valentin Carboni verso il Marsiglia. Il club francese, si scrive dalla Francia, ha raggiunto un accordo con l’Inter per il trasferimento dell’argentino.

CHIUSURA IMMINENTE – Svolta nell’affaire Marsiglia-Carboni. Il talentuoso argentino del 2005, ad oggi impegnato in Copa America con la Seleccion, al termine della competizione dovrebbe trasferirsi in Francia. Come riportano i colleghi di Canal Plus, infatti, l’Inter e il Marsiglia hanno raggiunto un accordo di massima. Non sono però ancora state svelate né la cifra né tantomeno la formula di trasferimento. Valentin Carboni, lo scorso in prestito al Monza, è quindi in procinto di andare in Ligue 1, dove troverà come allenatore il tecnico italiano Roberto De Zerbi.

Carboni verso il Marsiglia, l’Inter sembra decisa

FUTURO – Da capire se Carboni sarà ceduto definitivamente al Marsiglia o se l’Inter manterrà comunque un certo controllo sul giocatore. Di certo, Valentin è un patrimonio del club, espressione ribadita peraltro sia da Piero Ausilio che da Beppe Marotta nelle scorse settimane. Le qualità di Carboni sono indiscutibili e la convocazione in Copa America da parte del CT Lionel Scaloni ne è la più chiara e lampante dimostrazione. Rispetto all’Inter, a Marsiglia sicuramente potrà trovare più spazio e magari anche un ruolo immediatamente di primo piano.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Carboni, svolta col Marsiglia: accordo con l’Inter! Chiusura fissata)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it