Inter

Carboni, incontri con il Marsiglia in programma? La trattativa

Valentin Carboni Argentina-Guatemala

Valentin Carboni ha attirato l’attenzione del Marsiglia, che senza Mason Greenwood spinge per l’argentino dell’Inter. La trattativa non è ancora nel vivo, ma c’è già un programma.

NAZIONALE – Valentin Carboni è in questo momento negli Stati Uniti con la selezione dell’Argentina di Lionel Scaloni, che si trova in finale e che si gioca per la seconda volta consecutiva la vittoria della Copa America. Carboni ha fatto il suo esordio giocando la terza partita del girone, ma non ha trovato tantissimo spazio come già preventivato. Nonostante questo l’interesse dell’Europa non è cessato, anzi una società ha alzato la posta e fa sul serio per l’esterno.

Carboni, l’Inter fa il prezzo ma c’è il programma

PROGRAMMA – L’Olympique Marsiglia sta facendo di tutto per avere Carboni. Lui è l’obiettivo prioritario dei francesi, che hanno abbandonato a quanto pare la pista Mason Greenwood a causa delle parole del sindaco e dell’ambiente non favorevole all’acquisto dell’inglese. Roberto De Zerbi apprezza notevolmente Valentin Carboni, infatti la trattativa continuerà. Fabrizio Romano su X ha riportato la notizia degli incontri che ci saranno nella prossima settimana. Saranno incontri diretti, da lì si capirà poi il futuro del calciatore. L’Inter non si muove comunque dalla sua posizione: l’argentino verrà ceduto solamente per 35 milioni di euro e senza prestito con diritto di riscatto.

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Carboni, incontri con il Marsiglia in programma? La trattativa)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it