Inter

Carboni, il Marsiglia insiste: nuove modalità per accontentare l’Inter!

Valentin Carboni Argentina-Guatemala

Il Marsiglia insiste per Valentin Carboni, nonostante le ampie resistenze dell’Inter sulla domanda. Dalla Francia, parlano di una nuova strategia per convincere i nerazzurri.

INSORMONTABILE – Valentin Carboni continua ad essere corteggiato dal Marsiglia di Roberto De Zerbi. Il giovane talento argentino, ancora in vacanza dopo aver vinto la Copa America, è valutato dall’Inter oltre trenta milioni di euro. Una cifra, racconta l’Equipe, insormontabile sia come eventuale cessione a titolo definitivo che attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Dunque, l’OM sta lavorando ad una nuova soluzione per convincere l’Inter a lasciar andare Carboni. Un ipotetico addio del classe 2005, potrebbe dare all’Inter nuova linfa per affondare il colpo su Albert Gudmundsson.

Il Marsiglia studia una formula per convincere l’Inter su Carboni

FORMULA – Per arrivare a Carboni, continua il principale quotidiano francese, il Marsiglia chiederà all’Inter un prestito a condizioni un po’ più flessibili e clausole più sottili, che permetterebbe di accontentare tutte le parti. Da un lato l’Inter, che non vuole assolutamente perdere il controllo sul ragazzo e dall’altro il Marsiglia, che al contempo si metterebbe in una posizione privilegiata in caso di esplosione definitiva del giocatore. Carboni, così come Lautaro Martinez, farà rientro a Milano tra il 7 e l’8 agosto.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Carboni, il Marsiglia insiste: nuove modalità per accontentare l’Inter!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it