Inter

Capodanno 2025! Auguri di buon anno a tutti, da Inter-News.it

Auguri di buon anno Inter-News.it

Si conclude un 2024 da sogno per l’Inter e diamo il benvenuto al 2025! Come sempre la Redazione di Inter-News.it coglie l’occasione per augurarvi un buon anno di pace e serenità.

BUON ANNO A TUTTI – Cari lettori, un altro anno sta per concludersi, e con esso si chiude un capitolo straordinario per la nostra amata Inter. È con immenso piacere e profonda gratitudine che, a nome di tutta la redazione di Inter-News.it, vi auguro un felice e sereno 2025, pieno di gioie, successi e, ovviamente, trionfi nerazzurri. Il 2024 è stato un anno che difficilmente dimenticheremo. La nostra Inter ha regalato emozioni a non finire, scrivendo nuove pagine nella sua gloriosa storia. Abbiamo conquistato il 20° scudetto, aggiungendo la seconda stella al nostro stemma, un simbolo che rappresenta l’eccellenza e il dominio nerazzurro nel calcio italiano. Il derby del 22 aprile contro il Milan, vinto 2-1, è stato il culmine di questa cavalcata. Una vittoria che non solo ci ha consegnato il titolo, ma ha segnato la sesta vittoria consecutiva nel Derby della Madonnina, un record che ci rende fieri e orgogliosi. Non dimentichiamo poi il trionfo in Supercoppa Italiana: un torneo disputato con il nuovo formato, che ci ha visti superare la Lazio in semifinale e trionfare contro il Napoli in finale, grazie a un gol decisivo di Lautaro Martinez.

Capodanno 2025! Subito grandi prove per l’Inter

PRIMO TROFEO – E adesso, il 2025 è alle porte. Un nuovo anno che inizia subito con grandi sfide, a partire dalla Supercoppa Italiana, che ci vedrà impegnati il 2 gennaio in semifinale contro l’Atalanta. La speranza è che questo sia solo l’inizio di un’altra stagione ricca di emozioni, in cui la nostra Inter possa continuare a brillare, in Italia e in Europa. A voi, nostri lettori fedeli, un grazie speciale per averci accompagnato con entusiasmo e passione lungo tutto il 2024. Vi invitiamo a continuare a seguirci, a commentare, a condividere con noi ogni momento di questa grande avventura nerazzurra. A tal proposito, oltre ad augurarvi un buon anno, la redazione di Inter-News.it vi ricorda che attraverso il nostro sito, la nostra app e canali social ufficiali, continueremo a informarvi tutti i giorni e in tutte le ore del giorno, seguendo con passione anche la sessione invernale di Calciomercato 2025. E che questo Capodanno sia di buon auspicio per tutti i tifosi nerazzurri del mondo.

Buon 2025 da Inter-News.it a tutti gli interisti

SEGUICI OVUNQUE – Inter-News.it non va in vacanza nemmeno nei giorni di festa per aggiornare i suoi lettori. Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci quotidianamente e gratuitamente? Allora non perdere nessuna edizione del TG Inter-News nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube (iscriviti subito e attiva le notifiche!) ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Capodanno 2025! Auguri di buon anno a tutti, da Inter-News.it)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it