Inter

Calhanoglu resta all’Inter, caso chiuso! Decisivo un contatto − CdS

Hakan Calhanoglu in Inter-Cagliari (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Hakan Calhanoglu non si muove dall’Inter. Il caso è chiuso. Ieri sera, quasi in concomitanza con la qualificazione al fotofinish dell’Italia agli ottavi di Euro 2024, il comunicato sui social dello stesso centrocampista.

IL CONTATTOCalhanoglu non si muove da Milano e dall’Inter. Ieri sera, il regista turco ha lanciato un comunicato sui social in cui ha spiegato tutto quello che era successo nelle ultime ore e ribadendo il suo amore nei confronti del club nerazzurro. In realtà, riferisce il Corriere dello Sport, nel pomeriggio di ieri è avvenuto un contatto, praticamente decisivo, tra lo stesso Calhanoglu e l’Inter. Il centrocampista ha, difatti, sgomberato alla società qualsiasi tipo di dubbio: niente Bayern Monaco, la volontà è quella di rimanere all’Inter. Allarme, dunque, rientrato: Calhanoglu rimane il regista dell’Inter per la gioia di tifosi, club e Simone Inzaghi.

Calhanoglu non tradisce: resta all’Inter

LINEA FERMA – Nessun tradimento, nessun voltafaccia: Calhanoglu ha deciso di restare all’Inter e di rifiutare le avances del Bayern Monaco. Si fosse esposto prima, probabilmente, non si sarebbe alzato questo polverone. Tale rinuncia è anche la vittoria dell’Inter. Il club è stato calmo e paziente, non ha mai forzato la mano e allo stesso non si è agitato. Ha aspettato, chiamato le parti in causa e alla fine ha portato a casa il successo: zero margini e trattative. Anche quando si parlava di una possibile forzatura di Calhanoglu per farsi aumentare l’ingaggio. La linea ferma del club ha prevalso. Lo stesso Calha, grazie a questa uscita, ha mantenuto ben saldi i rapporti con spogliatoio e tifosi. Insomma, Calha è ancora e rimarrà un idolo nero-blu.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Calhanoglu resta all’Inter, caso chiuso! Decisivo un contatto − CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it