Calhanoglu, c’è ansia: «Ho sentito pizzicare, domani risonanza!»
Calhanoglu ha aggiornato sulle sue condizioni fisiche visto il cambio dopo 45′ di Turchia-Galles. Il regista dell’Inter farà risonanza magnetica.
PIZZICARE – Hakan Calhanoglu è uscito dal campo dopo 45′ e il motivo è stato di natura fisica. Il turco dell’Inter ha aggiornato sulle sue condizioni al termine di Turchia-Galles: «Non ero del tutto pronto. Lo stesso punto ha ricominciato a farmi male. Non ho corso nessun rischio, ha iniziato a pizzicare. Domani faremo una risonanza magnetica, noi vedremo più tardi la situazione. Rigore Sbagliato? Lo capisco molto bene. Dopotutto, è brutto sbagliare un rigore. Abbiamo cercato di motivarlo. Ha una famiglia alle spalle. Noi lo sosteniamo come squadra. Queste sono le cose che succedono nel calcio. Ha bisogno di rilanciare la sua testa. La possibilità di un rigore è del 50%. Non c’è problema».
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Calhanoglu, c’è ansia: «Ho sentito pizzicare, domani risonanza!»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati