Inter

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 12 luglio 2024

Calciomercato Serie A Inter

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

L’Inter continua a lavorare per migliorare la difesa, così come sottolineato oggi dal presidente Giuseppe Marotta e dal tecnico Simone Inzaghi in conferenza stampa. Cabal è il nome nuovo per la difesa. Il giovane difensore colombiano piace ai nerazzurri che dialogano col Verona. Sempre in difesa, l’Inter mantiene viva la pista Hermoso dopo essersi svincolato dall’Atletico Madrid.

CALCIOMERCATO INTER − NOVITÀ IN USCITA

Il Verona guarda in casa nerazzurra. A centrocampo piace il giovane Kamaté della Primavera nerazzurra. Potrebbe rientrare nella trattativa per Cabal. Tutto fatto per la cessione di Gaetano Oristanio al Venezia, domani la fumata bianca definitiva, ma a titolo definitivo. Ufficiale anche la cessione di Franco Carboni al River Plate.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 12 luglio 2024)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it