Inter

Cabal verso l’Inter, fumata bianca in arrivo? Le cifre in ballo − TS

Juan Cabal Verona

Juan David Cabal viaggia spedito verso l’Inter, tant’è che la fumata bianca, scrive Tuttosport, potrebbe già arrivare entro fine settimana. Trovato l’accordo col giocatore.

VIRATA – L’Inter ha deciso di virare fortemente su Cabal del Verona. La dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo di massima con gli agenti del ragazzo colombiano per un ingaggio da 1.2 milioni di euro a stagione, rimane ancora da capire la durata dell’eventuale contratto. Ora manca l’accordo col Verona. La società di Maurizio Setti chiede 10 milioni di euro per il cartellino del ragazzo, ma a 7-8 si può chiudere. Filtra ottimismo e la fumata bianca può appunto arrivare entro la fine di questa settimana.

L’Inter va verso Cabal, prevale la linea di Oaktree

PREVALENZA – Tramontate le piste Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez, finiti sul taccuino dell’Inter in quanto svincolati e uomini di esperienza. Lo spagnolo, dal canto suo, sembra essere vicino ad accettare la corte di Antonio Conte a Napoli. Su Cabal alla fine ha prevalso la linea del fondo Oaktree, che sin da subito ha voluto imporre la propria nuova linea: ossia squadra giovane e futuribile. Cabal, che è stato convocato dal Verona per il ritiro in Folgaria, rientra nell’identikit descritto dal fondo proprietario.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Cabal verso l’Inter, fumata bianca in arrivo? Le cifre in ballo − TS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it