Inter

Cabal-Inter, una sicurezza sulla trattativa. Il dado è tratto – TS

Juan David Cabal, Verona

Juan Cabal sembra in procinto di diventare un giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro è vicino all’accordo con il Verona, secondo Tuttosport il dado è ormai tratto.

GERARCHIE – Juan Cabal sarà un nuovo giocatore dell’Inter. La certezza è ormai chiara, la dirigenza ha fatto in fretta e sostituirà così Tajon Buchanan. Il canadese tornerà probabilmente nel 2025 e vedrà il futuro compagno colombiano al suo posto nelle gerarchie di Simone Inzaghi. I ruoli rimangono comunque diversi, perché Cabal verrà acquistato come difensore centrale, precisamente braccetto di sinistra e vice-Bastoni. Il colombiano è un ibrido e può anche alzare il proprio raggio d’azione all’occorrenza.

Cabal, ecco cosa manca!

VIA LIBERA – Non sarà un prestito, né un diritto di riscatto né un obbligo. Il Verona è intransigente e vuole i soldi ora. L’Inter li darà perché ha assoluto bisogno del difensore e Oaktree non è convinto dalle soluzioni Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez. Saranno 10 milioni di euro in totale, da capire solamente se verrà inserita una contropartita. I veneti sono interessati ad Issiaka Kamate, valutato 3-4 milioni di euro. Il giovane vuole fare la sua prima esperienza tra i grandi, c’è però ancora da trovare l’accordo con il Verona. I prossimi giorni saranno decisivi per la chiusura della trattativa.

fonte: Tuttosport – SIM.TOG.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Cabal-Inter, una sicurezza sulla trattativa. Il dado è tratto – TS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it