Inter

Cabal-Inter, una data per la chiusura? Un’altra opzione – SI

David Cabal, Verona

Juan Cabal potrebbe diventare in poche ore un nuovo giocatore dell’Inter. Alfredo Pedullà cita una data e su Sportitalia dà un’altra possibile opzione.

CHIUSURA – L’Inter sta per risolvere la sua questione in difesa. Lo stop di Tajon Buchanan non ha creato grandissimi problemi, la dirigenza ha lavorato con efficacia ed è vicina a chiudere un altro colpo. Alfredo Pedullà dà ogni dettaglio: «Cabal e la società nerazzurra hanno trovato un accordo per un ingaggio da 1-1.2 milioni di euro. L’incontro è andato bene, mancano gli incontri invece con il Verona. Si proverà a formalizzare l’operazione magari con l’inserimento di una contropartita tecnica. Ricordiamo che la valutazione è di circa 8 milioni più bonus, ogni giorno può essere quello giusto per il sì definitivo».

SCARTATI – Cabal non era l’unico nome sul taccuino della società meneghina. C’erano anche Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso, entrambi svincolati e disponibili ad accettare la soluzione Inter a parametro zero. Oaktree però non è convinta dell’età dei due giocatori: uno ha 31 anni, l’altro 29 e vanno oltre le richieste della proprietà americana. La spinta di Piero Ausilio e colleghi per Cabal fa capire che si andrà avanti per l’esterno del Verona, gli altri sono probabilmente scartati per il futuro.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Cabal-Inter, una data per la chiusura? Un’altra opzione – SI)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it