Inter

Buchanan, l’orario dell’operazione a Dallas. Inter in attesa

Tajon Buchanan in attesa del debutto in maglia Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via OneFootball)

L’Inter è in trepidante attesa per l’esito dell’operazione di Tajon Buchanan. Il calciatore si è fratturato la tibia in allenamento con il Canada e oggi per lui sarà un giorno decisivo. 

OPERAZIONE – Tajon Buchanan sta vivendo un momento difficilissimo. Nel periodo più importante della sua carriera, tra la Copa America con il Canada e la sua prima vera stagione d’esordio all’Inter, il giocatore ha subito una frattura alla tibia. La sfortuna ha voluto che l’infortunio arrivasse durante un semplice allenamento di preparazione ai quarti di finale della competizione che si sta giocando negli Stati Uniti. Oggi Buchanan si opererà.

ATTESA – Alle ore 14.30 italiane a Dallas, nello Stato del Texas, Buchanan si sottoporrà all’operazione per la frattura della tibia secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi su X. L’Inter attende e lo staff medico nerazzurro è in continuo contatto con quello della nazionale d’oltreoceano. La situazione è molto delicata, la notizia è stata inaspettata e la dirigenza lavorerà d’ora in poi con la fretta di risolvere il problema. Prima l’attenzione va assolutamente all’esito dell’operazione di Buchanan, dopo si penserà ai tempi di recupero e agli eventuali sostituti da trovare sul mercato. Probabile che si faccia una scelta per mettere una toppa per un periodo di tempo limitato. Occhio ai parametri zero.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Buchanan, l’orario dell’operazione a Dallas. Inter in attesa)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it