Inter

Buchanan all’Inter: ‘Torno prima!’ Cosa cambia sul mercato? − TS

Tajon Buchanan in Udinese-Inter

Buone notizie su Tajon Buchanan. Il canadese, che si è fratturato in nazionale la tibia, brucia i tempi e può rientrare all’Inter prima del previsto.

ANTICIPABuchanan anticipa i tempi e potrebbe rientrare prima del previsto. Quindi non più nel 2025 o a fine dicembre, bensì già a fine ottobre. Il suo recupero procede molto bene e non vede l’ora di ritornare subito a giocare con l’Inter. Buone notizie, dunque, per la Beneamata e Simone Inzaghi, che anche sul mercato possiamo lavorare con più tranquillità. Buchanan, il quale si era fratturato la tibia durante un allenamento in nazionale col Canada, tra le fila nerazzurre ricopre il ruolo di esterno sinistro e ciò aveva spinto i dirigenti a cercare subito una soluzione per un nuovo vice Alessandro Bastoni, senza spostare necessariamente dietro Carlos Augusto. Ora il club, sempre al lavoro, può procedere con meno ansie.

Buchanan rientra prima e l’Inter prende tempo sul mercato

LOW COST – Si andrà per un acquisto low cost, senza fare investimenti troppo pesanti. Il profilo principale e che piace sia alla dirigenza che a Inzaghi è quello di Jakub Kiwior dell’Arsenal. Il giocatore polacco, dopo l’imminente arrivo di Riccardo Calafiori, troverà sempre meno spazio e quindi, spiega Tuttosport, potrebbe chiedere la cessione ai Gunners per giocare di più. Visto il contratto in scadenza del 2028, con l’Arsenal si parlerà di un prestito con diritto di riscatto.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Buchanan all’Inter: ‘Torno prima!’ Cosa cambia sul mercato? − TS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it