Inter

Blazquez (AD Genoa) avvisa l’Inter: «Martinez forse va via, ma vale di più!»

Alberto Zangrillo presidente Genoa ed Andreas Blazquez AD Genoa

Blazquez, Amministratore Delegato del Genoa, ospite a TeleNord ha parlato di mercato e in particolare di Josep Martinez obiettivo dell’Inter per la porta.

IN USCITAAndres Blazquez chiarisce alcune dinamiche di mercato legate al Genoa, sia in entrata che in uscita. In particolare si sofferma sul ruolo del portiere. Josep Martinez, infatti, piace tanto all’Inter, sempre alla ricerca di un secondo portiere da affiancare a Yann Sommer: «Forse va via il portiere e ne cercheremo uno nuovo. Su Martinez non si sa tutto ma voglio chiarire che vale più di 15 milioni, ma non dipende solo da noi. A volte i procuratori fanno i loro interessi. Kotarsky è forte ma non siamo gli unici su di lui».

Non solo Martinez, anche su Gudmudsson

MA TUTTO FATTO – Blazquez esprime la sua opinione anche sul centrocampista offensivo: «Albert è normale che alla sua età voglia fare un’esperienza dove guadagna di più. Ha rifiutato la Fiorentina non per il club, ma perché gli ho detto che avevo bisogno di lui per arrivare nella top ten e per poco non ci siamo riusciti. Poi però devo anche soddisfare i bisogni che hanno le persone. Abbiamo avuto degli interessi dall’Arabia, dall’Italia e dall’estero, ma nessuna offerta concreta. Chiedono in tanti ma il mercato non è ancora iniziato. Fino a che non finisce l’Europeo non credo si facciano mosse importanti».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Blazquez (AD Genoa) avvisa l’Inter: «Martinez forse va via, ma vale di più!»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it