Inter

Bento, interesse reale dell’Inter. Una cosa non facilita l’operazione

Bento - Spagna-Brasile

Bento è uno dei grandi obiettivi dell’Inter per la porta. L’estremo difensore brasiliano ha attirato l’interesse di tanti, c’è però un problema per il club nerazzurro. 

PROBLEMA – Su Bento l’interesse dell’Inter c’è ed è reale, lo conferma Matteo Moretto su Twitter. La dirigenza lo continua a seguire nel suo club, l’Athletico Paranaense. La sua valutazione di 20 milioni di euro circa e la concorrenza non facilitano però la buona riuscita dell’operazione. Diverse società inglesi stanno valutando la situazione e si sta aggiungendo anche una squadra spagnola. L’estremo difensore viene da un periodo estremamente positivo, conclusosi con le due partite da titolare con il Brasile contro Inghilterra e Spagna.

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Bento, interesse reale dell’Inter. Una cosa non facilita l’operazione)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it