Inter

Barella, l’Inter non lascia nulla al caso: arriva una decisione! – Sky

Nicolò Barella in Inter-Lipsia, Champions League (Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)

Barella salterà la partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese, dopo il problema accusato durante la partita contro la Lazio. Arriva una decisione.

ULTIME – Niente Inter-Udinese di Coppa Italia per Nicolò Barella. A confermarlo anche i colleghi di Sky Sport, Matteo Barzaghi e Andrea Paventi. Il centrocampista sardo, in gol contro la Lazio, non preoccupa lo staff nerazzurro, ma nella giornata di domani comunque si sottoporrà a degli esami strumentali per definire meglio il problema accusato lunedì sera e diagnosticare anche i tempi di recupero. Il vice-capitano nerazzurro non ci sarà comunque domani sera contro la squadra di Kosta Runjaic, il quale ha presentato la partita in conferenza stampa dove ha anche parlato di Alexis Sanchez.

Barella e le sue condizioni: quando potrà riaverlo l’Inter?

ORIZZONTE – Da capire se Barella verrà recuperato per la sfida di lunedì sera contro il Como. I nerazzurri, infatti, giocheranno per l’ultima volta a San Siro in questo 2024 nel derby lombardo contro la squadra di Cesc Fabregas, che domenica ha regolato la Roma di Claudio Ranieri per 2-0. Barella potrebbe anche essere preservato per esserci contro il suo ex Cagliari o all’occorrenza per la Supercoppa italiana a Riad. Nelle prossime ore arriveranno altri aggiornamenti, ma gli esami di domani diranno tanto sulle condizioni di Barella, pilastro assoluto dell’Inter di Inzaghi.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Barella, l’Inter non lascia nulla al caso: arriva una decisione! – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it