Atlético Madrid-Inter: questo è il principale dubbio di Inzaghi
In vista del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Atlético Madrid e Inter, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha un grande dubbio di formazione: chi schierare titolare Acerbi o De Vrij
IL DUELLO – Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è chiamato a sciogliere il nodo difensivo per la partita che vedrà contrapposta la sua Inter all’Atlético Madrid del Cholo Simeone, nel match valido per l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Nello specifico, Coach Inzaghi deve fare i conti con una condizione non ancora al top del suo fedelissimo Acerbi, che se l’è comunque cavata benissimo contro il temibile Zirkzee del Bologna. Tenendo conto, però, dell’impegno probante del Dell’Ara, Inzaghi potrebbe decidere di schierare dal primo minuto il più fresco De Vrij, che ha comunque dato prova di affidabilità quando chiamato a sostituire il difensore titolare della nazionale italiana.
L’ALTRO DUBBIO – Inzaghi non ha ancora deciso chi sarà l’esterno destro titolare nel match del Wanda Metropolitano. Dumfries scalpita, anche alla luce delle capacità in fase offensiva che potrebbe portare in dote al tecnico piacentino, ma la possibilità di puntare sull’usato sicuro Darmian lo spinge a rifletterci ulteriormente. La possibilità di costringere il giocatore offensivo dei colchoneros Samuel Lino a restare basso, però, costituisce la ragione principale del fatto che sia attualmente favorito al laterale italiano.