Inter

Asllani premiato nella sua Buti: il Comune celebra il nerazzurro!

Kristjan Asllani, Inter-Genoa

Kristjan Asllani ha ricevuto un bellissimo premio a Buti, paese nella quale si è trasferito con tutta la sua famiglia dall’Albania a due anni.

PREMIATO – Il giocatore dell’Inter Asllani è stato premiato a Buti, paesino in provincia di Pisa, lo scorso venerdì. Il centrocampista che ha disputato gli Europei con la maglia della sua Albania, uscendo ai gironi, è stato accolto da un bagno di folla bellissimo. Asllani non dimentica le sue origini e soprattutto Buti, paese nella quale è arrivato all’età di due anni direttamente dall’Albania con tutta la sua famiglia. A Buti ha mosso i suoi primi passi da calciatore arrivando poi all’Empoli. Il nerazzurro ha ricevuto, come riferisce Pisa News, l’Aquila d’Oro, riconoscimento che viene assegnato dal Comune di Buti ai suoi cittadini che si sono distinti nel mondo del lavoro, della cultura, dello sport, dell’associazionismo.

Asllani premio a Buti prima di ritornare con l’Inter

RIENTRO – Asllani ritroverà l’Inter durante questa settimana che sta per arrivare. Il centrocampista albanese sarà accolto da Simone Inzaghi e dai nerazzurri il prossimo giovedì. Nell’ultimo anno, il giovane classe 2002 è cresciuto tantissimo, ricoprendo alla grande il ruolo da vice Hakan Calhanoglu. In questa stagione, il club si aspetta un ulteriore upgrade. L’albanese riabbraccerà Appiano Gentile e sarà accompagnato anche da Piotr Zielinski, che invece metterà piede per la prima volta nel centro sportivo interista.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Asllani premiato nella sua Buti: il Comune celebra il nerazzurro!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it