Inter

Asllani, per Inter-Udinese Inzaghi cambia idea! La novità – Sky

Kristjan Asllani Monza-Inter

Simone Inzaghi sta cambiando idea a quanto pare in occasione della partita tra Inter e Udinese. Il tema è Kristjan Asllani, le ultime da Appiano Gentile secondo Matteo Barzaghi di Sky Sport.

TITOLARE! – Arriva un’importante notizia da Appiano Gentile prima della partita tra Inter e Udinese valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Fino a poche ore fa era previsto un centrocampo dal primo minuto composto da Hakan Calhanoglu, Piotr Zielinski e Davide Frattesi. Simone Inzaghi sta però cambiando idea e potrebbe utilizzarne un altro nel trio che guiderà la squadra nerazzurra contro l’Udinese. Dovrebbe essere pronto Kristjan Asllani, che prenderà il posto di Calhanoglu.

RIPOSO – Calhanoglu ha saltato solo la partita contro il Verona per infortunio il 23 novembre, da lì in poi è stato sempre titolare. In fila ha disputato le gare con Lipsia, Fiorentina, Parma, Bayer Leverkusen e Lazio. Non ha riposato neanche in Champions League dove la maggior parte dei titolari è rimasto fuori. Stavolta, per la Coppa Italia, Inzaghi lo lascerebbe in panchina per dargli un po’ di fiato. L’Inter non si fermerà durante le feste: in programma Como Cagliari prima della fine del 2024. Il turco dovrà essere al massimo, occasione perciò per Asllani.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Asllani, per Inter-Udinese Inzaghi cambia idea! La novità – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it