Inter

Asllani, panchina in Inter-Udinese? Il suo impiego con Inzaghi

Kristjan Asllani in Verona-Inter

Kristjan Asllani rimarrà in panchina nella partita tra Inter e Udinese? Le ultime notizie che arrivano da Appiano Gentile dicono di sì, l’analisi del suo impiego con Simone Inzaghi. 

FUORI – Kristjan Asllani non giocherà da titolare la partita tra Inter e Udinese. L’albanese non riesce proprio a trovare spazio con la maglia nerazzurra, nonostante le prestazioni siano convincenti. Contro la Lazio ha disputato l’ultima mezz’ora ed ha controllato con grande calma e qualità il possesso. La panchina di questa sera è un segnale preoccupante, Simone Inzaghi preferisce dare la possibilità ad altri in altri ruoli e puntare su Hakan Calhanoglu per non esagerare con il turnover.

Asllani, meno spazio e giudizio sospeso

IMPIEGO – Asllani ha giocato appena due partite dal primo minuto in questa stagione. Contro il Monza, dove è arrivato un deludente pari all’U-Power Stadium, e contro il Verona al Bentegodi quando lo stesso centrocampista ha fatto l’assist per il gol di Stefan de Vrij. 11 presenze in totale, 9 di queste a partita in corso. Di certo non sono test adeguati per giudicare il valore e il rendimento del calciatore. Neanche stasera sarà il momento adatto per vedere Asllani. Chissà quando avrà maggiore spazio, ma la speranza è che possa averne molto presto.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Asllani, panchina in Inter-Udinese? Il suo impiego con Inzaghi)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it