Inter

Asllani, arriva il responso dopo la rifinitura: il punto su Roma-Inter!

Monza-Inter

Asllani ieri aveva subito una botta durante l’allenamento dell’antivigilia di Roma-Inter. Ora il responso in viaggio del viaggio verso la Capitale.

RESPONSOKristjan Asllani ieri aveva finito l’allenamento dell’antivigilia tra Roma e Inter allarmando Simone Inzaghi. E purtroppo le preoccupazioni erano tutte legittime. Infatti, l’albanese non sarà della partita e non partirà per la trasferta verso la Capitale nel pomeriggio. Dunque, dopo Piotr Zielinski, i nerazzurri perdono un altro giocatore e soprattutto un altro centrocampista: l’Inter avrà infatti una coperta leggermente corta all’Olimpico, con soli quattro giocatori di ruolo. Proprio per questo, sarà convocato un giovane della Primavera: ossia Thomas Berenbruch.

Asllani salta Roma-Inter: il punto sulla partita dell’Olimpico

COPERTA CORTA – Con l’ex Empoli Asllani fuori da Roma-Inter, l’Inter si presenterà all’Olimpico con soli quattro centrocampisti: ossia i tre titolari più la riserva. Dunque, parte l’intrigo: rischiare il recuperato Barella sin da subito, oppure giocarsi Frattesi e lasciare Barella (multi-ruolo in mezzo al campo) in panchina nel caso dovesse servire anche per far rifiatare Hakan Calhanoglu? L’albanese, così come Zielinski, dovrebbe recuperare contro lo Young Boys, partita in programma mercoledì sera in Svizzera e valida per la terza giornata di Champions League. Berenbruch partirà con la squadra per Roma e nel caso servisse potrebbe entrare in corso d’opera.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Asllani, arriva il responso dopo la rifinitura: il punto su Roma-Inter!)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it