Inter

Arnautovic: «Rimarrò all’Inter, l’ho detto tante volte! Ho fatto bene»

Marko Arnautovic in Inter-Atletico Madrid (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Arnautovic chiaro sul suo futuro: l’austriaco rimarrà all’Inter. Il centravanti, presto protagonista ad Euro 2024, ha parlato anche della sua stagione e del suo atteggiamento con i giornalisti.

FUTUROMarko Arnautovic si è espresso a 90minuten sulla sua stagione con la maglia dell’Inter e sul futuro: «Penso che la stagione sia andata bene. Sono stato un po’ sfortunato con gli infortuni. Quando ero in campo, ho fatto delle buone prestazioni. Adesso va di nuovo tutto bene. Futuro? L’ho detto così tante volte. Ho ancora un anno di contratto e resterò sicuramente fino ad allora all’Inter. Poi vedremo».

Arnautovic e il suo rapporto con i media: l’attaccante dell’Inter diretto

GIORNALISTIArnautovic è stato poi incalzato sul suo rapporto con i giornalisti, parlando anche della sua persona: «Ad un certo punto i giornalisti hanno capito che non ero così negativo. Sono cambiati anche loro, non solo io. Si sono resi conto che non sono una persona negativa. Prima sono stato giudicato male. Quando diventi padre, cambi. Sono ancora quello che ero quando ero più giovane e ho ancora voglia di divertirmi. Sono anche molto diretto. Non penso che sia cambiato molto. Ma sicuramente mi sono calmato un po’ man mano che invecchio».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Arnautovic: «Rimarrò all’Inter, l’ho detto tante volte! Ho fatto bene»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it