Inter

Argentina-Colombia, formazioni ufficiali: Lautaro Martinez non dal 1′

Lautaro Martinez in Argentina-Perù di Copa America

Argentina-Colombia, finale di Copa America. Sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida che avrà inizio alle ore 2 italiane. La scelta su Lautaro Martinez e Valentin Carboni dell’Inter.

UFFICIALI – Tutto pronto per la finalissima di Copa America tra Argentina e Colombia, che si disputerà a Miami alle ore 2 italiane. La Seleccion di Scaloni va a caccia del secondo trionfo di fila nella competizione, ma si troverà di fronte una squadra colombiana forte e di qualità. Spicca la stella ovviamente di Luis Diaz del Liverpool, così come il veterano James Rodriguez. Nell’Argentina, parte dalla panchina il capocannoniere della competizione Lautaro Martinez. All’attaccante dell’Inter preferito Julian Alvarez. Ultima con la nazionale per Angel Di Maria. Dalla panchina anche l’altro giocatore nerazzurro Valentin Carboni, che difficilmente però potrà entrare in corso d’opera. Non manca l’inarrivabile Leo Messi.

Argentina-Colombia, le formazioni ufficiali: Lautaro Martinez dalla panchina

Argentina (4-3-3): Emiliano Martinez; Gonzalo Montiel, Cristian Romero, Lisandro Martínez, Nicolás Tagliafico; Rodrigo De Paul, Enzo Fernández, Alexis Mac Allister; Lionel Messi, Julián Álvarez, Ángel Di María. CT. Lionel Scaloni.

Colombia (4-5-1): Camilo Vargas; Santiago Arias, Davinson Sánchez, Carlos Cuesta, Johan Mojica; Richard Rios, Jefferson Lerma, Jhon Arias, James Rodríguez, Luís Díaz; Jhon Cordoba. CT. Nestor Lorenzo.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Argentina-Colombia, formazioni ufficiali: Lautaro Martinez non dal 1′)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it