Inter

Antonelli (DS Venezia) rivela: «Tessmann-Inter? La cosa può anche saltare!»

Tanner Tessmann, centrocampista del Venezia, obiettivo di calciomercato Inter (Photo by Alessio Marini/IPA Sport via IPA Agency x MaMa/Calcio-News.it)

Il DS del Venezia Antonelli rivela su Tanner Tessmann e la trattativa a rischio con l’Inter. Tanto dipenderà dallo stesso americano.

ALLARME – Il Direttore Sportivo del Venezia Antonelli, dopo aver confermato l’imminente addio di Tessmann, ha lanciato però qualche allarme sulla trattativa con l’Inter. Le sue parole in conferenza stampa: «Operazione chiusa con l’Inter? Con la società era chiuso. Da parte nostra c’era la volontà di prenderlo in prestito, ma lui preferisce andare da altre parti. L’Inter poi si sarà messa a cercare una soluzione, ma la cosa può anche saltare. Torino? Mai contatti. Il Como mi ha chiamato e la Fiorentina ha fatto dei sondaggi. Bologna? Sartori lo ha sempre seguito, ma non ho ricevuto offerte. Non sono preoccupato, il mercato è ancora lungo».

Tessmann in bilico: l’Inter sta cercando soluzioni!

LAVORO – Come confermato dallo stesso DS Antonelli, tutto dipenderà dal giocatore. Tessmann non ha intenzione di proseguire a Verona, dopo aver concluso la spedizione a Parigi 2024 con la nazionale olimpica statunitense. Tessmann ritiene quindi chiusa la sua avventura in Laguna, durata un anno e mezzo, e quindi vorrebbe provare nuove esperienze, alzando anche il livello. L’Inter, dunque, sta cercando delle soluzioni, ma l’ultima parola spetta allo stesso Tessmann.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Antonelli (DS Venezia) rivela: «Tessmann-Inter? La cosa può anche saltare!»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it