Inter

Al via il “Zielinski day”: l’iter verso il definitivo sì all’Inter – TS

Piotr Zielinski - Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via OneFootball)

Piotr Zielinski, arrivato a Milano il 17 luglio, si appresta a svolgere le visite mediche per poter firmare il suo contratto con l’Inter fino al 2028.

L’ITERPiotr Zielinski sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell’Inter. Il polacco, giunto a Milano il 17 luglio per iniziare la sua avventura nerazzurra, non aspetta altro che effettuare le visite mediche di rito prima di potersi recare nella sede del club meneghino per firmare il contratto che lo vincolerà ai campioni d’Italia fino al 2028.

Zielinski alla corte di Inzaghi: tanta qualità ed esperienza per l’Inter!

IL COLPO – Zielinski rappresenta, nell’immaginario della dirigenza nerazzurra e dell’allenatore Simone Inzaghi, il sostituto ideale di Henrikh Mkhitaryan sia a partire dal primo minuto che a partita in corso. Il calciatore armeno, che l’allenatore piacentino tende a impiegare senza badare eccessivamente alla sua carta d’identità, ha bisogno di un rincalzo all’altezza per poter godere di riposo nell’arco di una stagione che sarà costellata da tanti impegni probanti. Per questo motivo i meneghini hanno deciso di puntare su un calciatore affidabile come il polacco, il cui ingaggio a parametro zero rappresenta solo l’ultimo dei colpi di questo tipo messi a segno del tandem Giuseppe Marotta-Piero Ausilio in questi anni.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Al via il “Zielinski day”: l’iter verso il definitivo sì all’Inter – TS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it