CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaPremier League

UFFICIALE – Kayode al Brentford dalla Fiorentina: il comunicato

Nuova avventura per Kayode. Il terzino lascia la Fiorentina e si trasferisce in Premier League al Brentford in prestito con diritto di riscatto.

SPAZIO Michael Kayode lascia la Fiorentina e si trasferisce in Premier League: il terzino è ufficialmente un nuovo giocatore del Brentford. Operazione chiusa nei giorni scorsi con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, ed annunciata dal club inglese proprio nelle scorse ore. Il classe 2004 ha trovato poco spazio nella prima parte di stagione con l’arrivo di Palladino, da qui la richiesta di essere ceduto per trovare più minutaggio.

Fiorentina, ufficiale la cessione di Kayode al Brentford

COMUNICATO – Questa la nota ufficiale del Brentford: «Il Brentford completa l’acquisto in prestito del terzino destro Michael Kayode dalla Fiorentina, squadra di Serie A, previa autorizzazione della nazionale. L’accordo prevede un’opzione per rendere definitivo il trasferimento in estate. Il direttore sportivo Phil Giles: ‹Michael è un giocatore che pensiamo si adatterà molto bene al Brentford e alla natura fisica della Premier League.›»

RICHIESTA – Il tecnico viola Raffaele Palladino, nella conferenza stampa di oggi in vista del match contro la Lazio, ha così commentato la cessione del giocatore: «Dobbiamo solo ringraziarlo per quello che ha dato e per la persona che è. Voleva più spazio e ha chiesto di andare a giocare con più continuità. È stato esemplare, gli vogliamo tutti bene.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it