FiorentinaLazioSerie AUltime Notizie Serie A

Lazio-Fiorentina, Palladino: «Non è decisiva. Il gruppo è unito!»

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Lazio di domenica.

CRISI – Per la Fiorentina il momento continua ad essere molto delicato. La squadra di Palladino ha collezionato solo 2 punti nelle ultime 6 giornate. Domenica la formazione viola tenterà di uscire da questa crisi nella delicata sfida in casa della Lazio, battuta in rimonta all’andata per 2-1. Il tecnico della Fiorentina ha presentato la gara contro i biancocelesti in conferenza stampa.

Fiorentina, Palladino: «Vogliamo invertire il trend, ci serve una scintilla»

GRUPPO – Queste le sue parole: «L’unione dello spogliatoio non è mai mancata. La cena è stata voluta da tutti. Il gruppo è solido, compatto e unito e rema dalla stessa parte. Le voci che girano e che dicono il contrario solo totalmente false. Il trend è negativo ma la squadra ha dimostrato che possiamo rialzarci. Abbiamo condiviso momenti piacevoli con la cena, faremo di tutto per uscire da questo momento. Non vedo una Fiorentina stanca, abbiamo bisogno di una scintilla dal punto di vista dei risultati. Non dobbiamo cercare la vittoria come se fosse un’ossessione, ma dobbiamo andare a prendercela, curando i dettagli e i particolari. Dobbiamo lavorare così. L’aspetto psicologico è fondamentale ma ho visto una squadra che ha voglia di rivalsa.»

LAZIO – Sulla partita: «Gara decisiva? Mi sembra troppo. Sarà importante ma non dobbiamo mettere troppa pressione ai ragazzi. Vogliamo invertire il trend, affronteremo una squadra forte e in salute, con un allenatore che sta facendo bene. Ci siamo preparati, abbiamo lavorato su tutti gli aspetti. Non ci dobbiamo abbattere, qualsiasi cosa succeda. Nulla è decisivo adesso

MAGIA – Poi aggiunge, parlando delle otto vittorie consecutive: «Quel trend è stato fantastico, siamo andati anche oltre le aspettative. Non dobbiamo però vivere sulle montagne russe. Dobbiamo creare l’equilibrio e ritrovare la magia. Dobbiamo essere più continui e dobbiamo crescere. Ci stiamo lavorando e questo periodo ce lo ritroveremo più avanti. Se mi sento in bilico? Non ci penso, non mi faccio condizionare dall’esterno. Gli allenatori vengono valutati anche in base ai risultati, questo lo so.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it