Kouamè: «Grato ad Italiano. Palladino ha voluto che restassi!»

L’attaccante della Fiorentina Christian Kouamè ha parlato del grande momento di forma della squadra viola e della scorsa estate, in cui aveva pensato all’addio.
GRAZIA – La Fiorentina ripartirà dalla trasferta di Como per restare in alto in classifica, dove la squadra di Palladino si trova momentaneamente ad un punto dal Napoli capolista. L’attaccante viola Christian Kouamè ha parlato A Radio Sportiva del momento della squadra e del periodo vissuto la scorsa estate, quando dopo l’addio di Vincenzo Italiano sembrava sul punto di lasciare la Toscana. Il giocatore ha svelato alcuni retroscena sulla sua decisione di restare in viola anche quest’anno.
Fiorentina, Kouamè: «Vogliamo restare in alto. Ringrazierò per sempre Italiano»
RISULTATI – Queste le sue parole: «Siamo tornati al lavoro e siamo sempre più concentrati. Stiamo in alto in classifica e vogliamo restarci a lungo. Non mi sorprende il rendimento attuale dopo l’avvio difficile perché è da inizio anno che dico che appena avremmo capito cosa ci chiedeva l’allenatore avremmo fatto bene, appena trovati i meccanismi. Ora abbiamo capito cosa ci chiede, cerchiamo di metterlo in pratica ogni domenica.»
ALLENATORI – Sul cambio da Italiano a Palladino: «Ringrazierò per sempre mister Italiano, mi ha sempre dato fiducia sin da quando sono tornato dal prestito in Belgio. Con Mister Palladino abbiamo parlato, mi voleva valutare. In ritiro ha voluto che rimanessi, sono rimasto. Io cerco sempre di dare il massimo a ogni allenatore e per i miei compagni. È il mio obiettivo.»