FiorentinaPrimo PianoSerie A

Gudmundsson, ecco l’esito degli esami: la nota della Fiorentina!

Albert Gudmundsson si è sottoposto in giornata agli esami strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio rimediato nella gara con il Lecce: la Fiorentina ha diffuso in questi minuti un comunicato in merito alle condizioni dell’islandese.

ANSIA – Dopo il tennistico 6-0 con cui la Fiorentina ha espugnato il campo del Lecce domenica scorsa, c’era grande apprensione in merito alle condizioni di Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese è infatti uscito dal campo per un infortunio muscolare dopo pochi minuti, lasciando il posto a Beltran. L’ex Genoa si è sottoposto nella giornata di oggi ad esami strumentali per identificare il problema. Proprio in questi minuti, il club viola ha emesso un comunicato sulle sue condizioni.

Fiorentina, il comunicato sull’infortunio di Gudmundsson: c’è lesione

COMUNICATO – Di seguito la nota del club: «ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti radiologici per valutare l’entità dell’infortunio occorso durante la gara con il Lecce di domenica 20 ottobre. Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito dallo staff sanitario viola.»

TEMPI DI RECUPERO – Nel comunicato non si fa riferimento a tempistiche chiare sul recupero del giocatore, che però dovrebbe rientrare verosimilmente dopo la sosta di novembre, saltando così i prossimi 5 impegni della Fiorentina, impegnata tra campionato e Conference League contro Roma, Genoa, Torino, Apoel e Verona. La gara con il Como dopo la pausa potrebbe essere la data buona per il suo rientro a disposizione di Palladino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it