Folorunsho alla Fiorentina, quasi fatta: cosa manca per chiudere!
La Fiorentina è molto vicina a Michael Folorunsho dal Napoli: i viola hanno accelerato nelle ultime ore e l’operazione sembra ormai arrivata ad un passo dalle battute finali.
IN CHIUSURA – Il primo colpo del mercato di gennaio della Fiorentina potrebbe essere Michael Folorunsho. IL centrocampista è vicinissimo a lasciare il Napoli per trasferirsi in viola, dopo una prima parte di stagione in cui non è riuscito a trovare lo spazio sperato con Antonio Conte. La trattativa tra i due club è arrivata alla fase più calda, e molto presto è attesa la fumata bianca definitiva.
Fiorentina, c’è l’accordo con Folorunsho: ora si cerca di chiudere col Napoli
IL PUNTO – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, tra il calciatore e la Fiorentina c’è già un accordo totale per un contratto fino al 2029 con leggero aumento dell’ingaggio rispetto a quanto percepisce attualmente a Napoli. La palla è ora passata ai due club, anche se non dovrebbero esserci particolari intoppi. Si cerca soltanto la quadra sulla formula, che dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 9 milioni di euro. La strada è tracciata, e la Fiorentina sta per regalare a Raffaele Palladino un rinforzo importante per il centrocampo, dopo il malore accusato da Bove, il cui rientro in campo resta un punto interrogativo.