CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, il riscatto di Gudmundsson è tutt’altro che scontato!

La Fiorentina in estate si era aggiudicata il cartellino di Gudmundsson, il quale non sta rendendo: il riscatto potrebbe non essere esercitato.

SITUAZIONE – La Fiorentina in estate si è aggiudicata il cartellino di Gudmundsson, superando la concorrenza di squadre come Juventus, Inter e Roma. Colpo da maestro contando la stagione passata con il Genoa. Con la maglia del Grifone, infatti, aveva sorpreso tutto il mondo Serie A con giocate di assoluto livello e gol da bomber vero. Insomma, uno di quei giocatori che tutte le squadre vorrebbero avere in rosa. Eppure, la Fiorentina se ne sta pentendo dell’acquisto fatto in estate. Il giocatore infatti sembra quasi essere inesistente sul terreno di gioco.

Fiorentina, Gudmundsson verso il ritorno al Genoa!

STAGIONE – La stagione di Gudmundsson è partita subito con qualche difficoltà. L’islandese ha dovuto saltare la prima parte di campionato per problemi giudiziari nel proprio paese. Una volta tornato sembrava potesse finalmente incidere ma, proprio quando stava per carburare, ecco che ci si mettono di traverso gli infortuni. L’ultimo incontro con il Como è stato la ciliegina sulla torta. Entrato a partita in corso, la sua gara è durata solamente 19 minuti essendo dovuto uscire dal campo per infortunio. Nel poco tempo passato sul terreno di gioco ha anche ricevuto un’ammonizione. Insomma, visto l’andazzo la Fiorentina potrebbe anche decidere di risparmiare i soldi che erano stati stanziati per il suo riscatto virando su un altro profilo più pronto e incisivo. L’islandese ha altre 13 partite per cercare di convincere la dirigenza a versare i 20 milioni nelle casse del Genoa. Sennò in Liguria ci tornerà il giocatore.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it