FiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, Pasqual: «Finale? Difficile, ma la Viola se la giocherà»

Pasqual, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato del percorso della Viola di quest’anno, facendo anche un tributo a Barone

ANNI ALLA FIORENTINA – Pasqual ha giocato con la Fiorentina dal 2005 al 2016, confezionando 302 presenze, in serie a con la maglia di Firenze, e 7 gol. Questa mattina ha parlato al programma della Fiorentina chiamato Buongiorno Viola Park, dove ha analizzato il percorso della sua ex squadra.

INTERVISTA DI PASQUAL A BUONGIORNO VIOLA PARK

PROSSIMI MATCH – Pasqual ha analizzato l’atteggiamento della squadra, e incoraggia i giocatori a combattere fino alla fine dell’anno sportivo: «Tanti legni per la Fiorentina in questa stagione. Ma l’atteggiamento anche di Bruges è stato fondamentale: Mai abbattersi e continuare con la propria filosofia di gioco. Da qui a fine stagione sono tutte gare decisive per i viola. Anche in campionato».

FINALE – Pasqual, dopo aver avuto la certezza della squadra che dovrà affrontare la Fiorentina in finale analizza lo scontro: «Difficile la sfida con l’Olympiakos . Per loro sarà quasi una gara in casa, ma la Fiorentina se la giocherà alla grande».

TRIBUTO – Pasqual conclude l’intervista facendo un tributo a Barone per il lavoro svolto alla Fiorentina: «Lo sviluppo della Fiorentina dopo il Viola Park è incredibile. Barone aveva capito subito quanto fosse importante avere insieme tutte le squadre e le giovanili in un solo ambiente».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it