CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaMonzaSerie A

Fiorentina, Pablo Marì può arrivare in uno scambio! Ecco l’idea

Dopo l’addio di Martinez Quarta, la Fiorentina è a caccia di un nuovo rinforzo in difesa, nonostante l’arrivo di Valentini. Pablo Marì resta sempre il nome più caldo. Il centrale del Monza potrebbe arrivare in viola nell’ambito di uno scambio.

DIFESA – La Fiorentina ha già in parte rifatto il look in difesa: Martinez Quarta è tornato in Argentina, al River Plate, mentre proprio dal Sudamerica, sponda Boca Juniors, è arrivato in viola Nicolas Valentini. Quest’ultimo era già stato acquistato dai toscani in estate ma per il suo arrivo si sarebbe dovuto attendere, appunto, l’inizio del mercato di gennaio. Valentini non è però l’unico giocatore che potrebbe sostituire Martinez Quarta: i viola sono infatti al lavoro per regalare a Palladino anche Pablo Marì.

Fiorentina, possibile scambio col Monza: Moreno per Pablo Marì

IDEA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, le ultime notizie in merito alla trattativa tra i due club parlano di una nuova idea che potrebbe prendere quota. Pablo Marì potrebbe infatti arrivare in un’operazione che vedrebbe coinvolto anche Matias Moreno. Quest’ultimo è stato schierato a sorpresa da Palladino da titolare nella gara con il Napoli di ieri, ma si è rivelato protagonista in negativo con il clamoroso errore e il successivo fallo da rigore in occasione del 2-0 di Lukaku. In questa settimana il club viola prenderà in questo senso la decisione definitiva. Pablo Marì è comunque una richiesta esplicita dell’allenatore, con cui ha già lavorato proprio al Monza.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it