Fiorentina, manca solamente l’ufficialità per Folorunsho: ci siamo
La Fiorentina è vicinissima al secondo acquisto di questa sessione di calciomercato invernale, Folorunsho è ad un passo dalla firma: dettagli.
SITUAZIONE – In estate la Fiorentina ha attuato una strategia di calciomercato da manuale. Tutti i neoacquisti si sono rivelati fondamentali, ripagando notevolmente la fiducia datagli. Nonostante tutto Palladino ha intenzione di aggiungere ancora pezzi alla rosa, in particolare un difensore e un centrocampista. Per il reparto arretrato, il tecnico avrebbe chiesto espressamente un suo vecchio giocatore: Pablo Marì. La Viola starebbe aspettando solamente il via libera del Monza per concludere l’affare. Inoltre, per la difesa hanno già messo a punto l’acquisto di Nicolas Valentini, il quale proprio oggi ha firmato. Vicinissimo anche il nome a centrocampo.
Fiorentina, giorni caldi per l’arrivo di Folorunsho!
CALCIOMERCATO – La Fiorentina è pronta a scippare un obbiettivo alla Lazio. Dopo aver perso Bove a causa di un malore, la Viola è pronta ad ingaggiare Folorunsho per sostituirlo. Il giocatore ex Verona, già in estate, è stato vicinissimo al rientro a Formello ma, nemmeno questa volta sarà possibile. I toscani, infatti, avrebbero trovato l’accordo con il Napoli per l’acquisto del centrocampista. La formula è sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto a giugno fissato a 8/9 milioni di euro. Al giocatore, nel momento in cui verrà riscattato, spetterà un contratto quadriennale, con termine fissato il 30 giugno del 2029. A meno di sorprese l’affare dovrebbe andare in porto. Insomma, mancherebbero solamente gli ultimi dettagli, dopodiché verrà data l’ufficialità da parte della Fiorentina.