Conference LeagueFiorentinaUltime Notizie conference league

Fiorentina Maccabi Haifa, le probabili formazioni

La Fiorentina vuole i quarti di Conference League: contro il Maccabi Haifa giocano i titolari, tranne Andrea Belotti. Di seguito le probabili scelte delle due formazioni.

LE SCELTE DI ITALIANO Sarà una sfida delicata per Vincenzo Italiano, lontano dal campo da gioco per una squalifica. Le scelte degli undici titolari non lasciano spazio a eccessive sperimentazioni. Sarà 4-2-3-1 con Terracciano estremo difensore, Faraoni, Ranieri, Martinez Quarta (ritornato post-infortunio) e Biraghi nella linea di difesa. A centrocampo spazio a Maxi Lopez e Mandragora, mentre sulla trequarti dovrebbe giocare Bonaventura, con ai suoi lati Ikoné, a destra, e Sottil a sinistra. Persisteva comunque fino alle scorse ore l’idea di un Beltran trequartista a sostegno di Nzola, preferito a Belotti.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Faraoni, Quarta, Ranieri, Biraghi; M. Lopez, Mandragora; ikoné, Bonaventura, Sottil; NZola.

MACCABI HAIFA (3-4-2-1): Keouf, Simic, Feingold, Seck; Gershon, Kandil, A. Mohamed, Maor; Comud, Chalalli; Kinda.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it