Fiorentina, la decisione del giudice sportivo su Terracciano “blasfemo”
Niente prova TV per il portiere della Fiorentina Pietro Terracciano: l’estremo difensore viola era stato sorpreso dalle telecamere a pronunciare un’espressione blasfema durante la gara con il Torino.
NESSUNA SQUALIFICA – Buone notizie dunque per Italiano, che per l’importante sfida contro la Roma di domenica potrà contare sul suo portiere titolare. La decisione del giudice sportivo è arrivata nel pomeriggio ed è stata resa nota da un comunicato. Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale della Lega Serie A:
«Il Giudice Sportivo, ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 35, n. 1.3 (che a causa di un disguido tecnico sulla PEC di questa Segreteria non è stata visualizzata correttamente ma che risulta, come da ricevuta di consegna, pervenuta alle ore 11.11 del 4 marzo 2024) in merito alla condotta del calciatore Pietro Terracciano (Soc. Fiorentina) consistente nell’aver pronunciato espressione blasfema al 12° del secondo tempo; acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale; considerato che le immagini televisive non consentono di raggiungere un sufficiente grado di certezza in ordine all’uso di un’espressione blasfema da parte del calciatore Terracciano; P.Q.M. delibera di non sanzionare il calciatore Pietro Terracciano (Soc. Fiorentina) in ordine alla segnalazione del Procuratore federale».
OLTRE A «FIORENTINA, LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO SU TERRACIANO», LEGGI ANCHE:
- Real Madrid-Lipsia, formazioni ufficiali: c’è Bellingham con Vinicius
- Juventus, OK della Consob per l’aumento di capitale: il comunicato
- Dybala: «Roma è magica, è un sogno diventato realtà»
- Juventus, il punto sugli infortunati: le condizioni di Rabiot e McKennie
- Bologna-Inter, Inzaghi cambia il duo d’attacco? Un segnale vista Madrid!
- Futuro Allegri, Moggi ha le idee chiare: «Cosa andiamo a cercare?»