Fiorentina forte su Colpani: le ultime dopo l’incontro col Monza!

Andrea Colpani è il nome caldo in queste ore per la Fiorentina. I viola hanno incontrato il giornata in Monza per provare ad avvicinarsi ad un accordo.
PUPILLO – Esploso sotto la guida di Raffaele Palladino al Monza, Andrea Colpani potrebbe ritrovare il tecnico campano alla Fiorentina. Il centrocampista è diventato infatti l’obiettivo numero uno dei viola in questa fase di calciomercato. Nella giornata di oggi è andato in scena un nuovo incontro fra le parti, in cui il club di Commisso ha ribadito il fortissimo interesse per il calciatore classe 1999.
La Fiorentina insiste per Colpani: appuntamento la prossima settimana
IL PUNTO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due club si sono dati appuntamento per la prossima settimana. Le parti dovranno infatti discutere sulla giusta formula dell’eventuale operazione, con Colpani che viene valutato intorno ai 15 milioni di euro più bonus. Oggi la Fiorentina ha ribadito la propria posizione, quella di un club intenzionato ad accontentare le richieste del proprio allenatore. La prossima settimana potrebbe essere dunque molto importante per il futuro del centrocampista, che intanto continua a lavorare nel ritiro del Monza agli ordini del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Nella scorsa stagione, Colpani è stato uno dei protagonisti della buona stagione dei brianzoli, con 8 gol e 4 assist nelle 38 gare di campionato, a dimostrazione di quanto sia stato importante per Palladino.
LEGGI ANCHE:
- Castrovilli saluta la Fiorentina: «Lascio un pezzo di cuore qui»
- Kotarski in pole per la porta del Genoa: si cerca l’accordo col Paok!
- Dumfries-Inter, svolta! Poi si guarda al Genoa | Speciale Calciomercato
- Empoli scatenato: in chiusura due colpi per attacco e difesa!
- UFFICIALE – Alberto Moreno in Serie A, va a giocare con il Como