Empoli scatenato: in chiusura due colpi per attacco e difesa!

Il mercato dell’Empoli è ufficialmente decollato nelle ultime ore: dopo l’arrivo del portiere Vasquez, i toscani stanno per chiudere due colpi che andranno a rinforzare la difesa e l’attacco.
RINFORZI – Dopo l’arrivo del portiere Devis Vasquez dal Milan, l’Empoli non ha intenzione di fermarsi. L’obiettivo della dirigenza è rinforzare ulteriormente la squadra a disposizione di Roberto D’Aversa per centrare una nuova salvezza anche il prossimo anno. I toscani stanno per chiudere un doppio colpo, andando così a puntellare due reparti rimasti un po’ scoperti dopo le ultime mosse in uscita, la difesa e l’attacco.
Calciomercato Empoli, doppio colpo in arrivo: fatta per Colombo e Viti
DOPPIO COLPO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, i toscani hanno in pugno sia Lorenzo Colombo che Mattia Viti. Il primo farebbe lo stesso percorso di Vasquez, arrivando dunque in prestito dal Milan. L’attaccante era stato girato al Monza nella scorsa stagione, ma il suo rientro ai rossoneri è stato solo momentaneo, non rientrando nei piani del nuovo tecnico Paulo Fonseca. Situazione simile per quanto riguarda Viti, per il quale si tratterebbe di un ritorno. Il difensore classe 2002 ha infatti già giocato in Toscana per due stagioni, prima di passare al Nizza, club da cui sarà prelevato proprio nei prossimi giorni. Entrambi dovrebbero arrivare in città per poi aggregarsi al ritiro insieme alla squadra nella giornata di lunedì.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Alberto Moreno in Serie A, va a giocare con il Como
- Gudmundsson, strategia Inter e due ‘pedine’ da muovere! Le cifre
- UFFICIALE – Fàbregas può allenare il Como! Definiti i ruoli
- UFFICIALE – Castrovilli tesserato dalla Lazio
- Amichevoli Inter, dove vedere in diretta TV le partite principali