CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Fiorentina, continua il pressing per Fagioli: fissato l’incontro con la Juventus

L’ultimo nome per il centrocampo della Fiorentina è quello di Fagioli, i gigliati hanno in programma un incontro con la Juventus per trattare del cartellino del ragazzo.

SITUAZIONE – La Fiorentina è una delle squadre più attive di questa sessione di calciomercato. Insieme al Como, hanno messo a segno una serie di colpi che hanno aumentato notevolmente il valore e la forza della rosa. Vista la rivoluzione messa in atto in estate si pensava che quella in corso dovesse essere solamente di riparazione e, invece, la Viola ha fanno nuovamente una mini rivoluzione. Il reparto che Palladino sperava di rinforzare maggiormente era quello di centrocampo ma, fino ad ora, è arrivato solamente Folorunsho. In trattativa per un altro centrocampista.

Fiorentina, si può chiudere per Fagioli: dipende dalla formula!

CALCIOMERCATO – La Fiorentina in serata ha chiuso per l’acquisto di Zaniolo. Non è l’unico nome che stanno trattando però. Infatti, sarebbero aumentati i contatti tra Fiorentina e Juventus per il cartellino di Fagioli. I bianconeri hanno intenzione di cedere il giocatore, il quale da tempo non è più al centro del progetto, con Thiago Motta che lo considera come l’ultima ruota del carro. Di questa situazione ne vuole approfittare la Viola che starebbe cercando di convincere i bianconeri a cederlo in prestito. Ecco, proprio riguardo la formula c’è una differenza netta tra le parti. La Juventus vuole cedere il centrocampista a titolo definitivo, aprendo al massimo ad un prestito con obbligo di riscatto. Ancora da concordare anche le cifre in ballo. Le prossime ore potrebbero già portare aggiornamenti a riguardo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it